Welfare aziendale e salari minimi in due ricerche del Centro studi Filcams Cgil

IL PORTALE SU PRESTAZIONI E SERVIZI DI ENTI E FONDI BILATERALI

Welfare aziendale e salari minimi in due ricerche del Centro studi Filcams Cgil

Sono state pubblicate in questi giorni due nuove ricerche, volute dal Centro studi Filcams Cgil (edizioni Ediesse), sul mondo del terziario e delle aziende che a questo afferiscono.

Le ricerche su welfare aziendale e salari minimi nel terziario privato sono da oggi disponibili in formato elettronico Epub, Pdf interattivo e Epub per Kindle. Per Ce.Mu. e Centro studi Filcams Cgil è il primo approccio all’editoria elettronica, una scelta operata in un’ottica di modernizzazione e massimo rispetto ambientale con l’abolizione del supporto cartaceo.

Le ricerche sono scaricabili in diversi formati, adattabili ad ogni dispositivo di lettura: smartphone, tablet, pc o lettore dedicato.

Ai link qui sotto si troveranno quindi i tre formati che ci consentono di divulgare quanto più possibile le ricerche del Centro studi Filcams, realizzate grazie alla preziosa collaborazione con la Fondazione Di Vittorio e la casa editrice Ediesse.

 

SalariMinimiContrattualiEBassiSalariNelleImpreseDelTerziarioPrivato_Copertina

“Salari minimi contrattuali e bassi salari nelle imprese del Terziario privato” è la ricerca a cura di Lorenzo Birindelli (esperto statistico-economico del mercato del lavoro); Michele Raitano (Sapienza Università di Roma); Salvo Leonardi (ricercatore senior presso la Fondazione Giuseppe Di Vittorio). 

Ecco i link ai diversi formati della pubblicazione:

QUI il PDF interattivo – QUI l’Epub – QUI l’Epub per Kindle

 

Welfare aziendale-Beppe De Sario_Copertina

“Welfare aziendale” è la ricerca a cura di Beppe De Sario (ricercatore nella Fondazione Di Vittorio) sui nodi e le criticità della contrattazione nei settori del terziario, distribuzione e servizi.

Qui sotto i link per scaricare e salvare i diversi formati della pubblicazione:

QUI il PDF interattivo – QUI l’Epub – QUI l’Epub per Kindle