Nuovo CdA per Previcooper

IL PORTALE SU PRESTAZIONI E SERVIZI DI ENTI E FONDI BILATERALI

Nuovo CdA per Previcooper

Si è insediato il 10 novembre il nuovo Consiglio di Amministrazione di PREVICOOPER, il Fondo Pensione Complementare per i dipendenti delle imprese della distribuzione cooperativa, eletto lo scorso 25 settembre dall’Assemblea dei Delegati per il triennio 2014-2016.

Il Presidente uscente, Giovanni Gazzo, ricordando il percorso fin qui compiuto ha espresso la propria gratitudine ai membri uscenti del Consiglio d’Amministrazione per il clima di concordia con il quale si è operato nel corso del mandato che ha prodotto risultati positivi ed una notevole efficacia in termini di operatività ed ha rivolto un caloroso augurio ai nuovi Consiglieri.
Il Consiglio dopo l’insediamento ha eletto Presidente Stefano DALL’ARA, direttore finanza della Coop Adriatica già Vicepresidente di Previcooper nella precedente consiliatura. Vicepresidente è Fausto MORENO nuovo entrato nel Consiglio di Amministrazione, ma professionista di grande esperienza avendo ricoperto numerosi incarichi nel mondo della Previdenza complementare tra i quali ricordiamo quello di Direttore del Fondo Fonte.
Nell’insediarsi il nuovo Consiglio ha ringraziato il Presidente uscente Giovanni Gazzo e i Consiglieri e i Sindaci per l’impegno e la competenza profuse nell’assicurare il buon funzionamento del fondo nell’interesse esclusivo degli iscritti.