La newsletter di Fondo FonTe per rimanere sempre aggiornati sulle attività e iniziative della previdenza complementare

IL PORTALE SU PRESTAZIONI E SERVIZI DI ENTI E FONDI BILATERALI

La newsletter di Fondo FonTe per rimanere sempre aggiornati sulle attività e iniziative della previdenza complementare

Fondo Fonte inaugura un nuovo servizi agli iscritti con la Newsletter periodica che informa sulle novità delle iniziative del fondo e, più in generale, del mondo della previdenza complementare.

Per ricevere la newsletter basta indicare la propria adesione cliccando sul modulo di iscrizione che si apre quando si accede al sito www.fondofonte.it.

“Un nuovo, agile e veloce strumento che punta a diventare da subito l’appuntamento periodico con una rigorosa selezione dei temi, degli articoli, degli approfondimenti più rilevanti e significativi in materia di previdenza complementare, previdenza obbligatoria, welfare integrativo per i lavoratori e i datori di lavoro dei settori interessati dal nostro Fondo” si legge nella presentazione del servizio.

“Una via utile – scrive ancora il presidente Maurizio Grifoni – sia per divulgare tutte le informazioni sulle attività, le prestazioni, le scadenze, i vantaggi offerti dal nostro Fondo pensione, sia per proporre focus specifici, attraverso articoli e interviste originali su argomenti di interesse per il nostro mondo, sia, ancora, per assicurare una ragionata e curata selezione di articoli pubblicati e che possono riguardarci da vicino. Periodicamente, insomma, iscritti e imprese aderenti potranno contare sul nostro impegno a tenere costantemente aggiornati attraverso una guida sistematica alle novità emergenti e al dibattito in corso nelle aree e negli ambiti di comune interesse: cercheremo di fare del nostro meglio per stare al passo di un’informazione che dia trasparenza a quel che facciamo”.

Leggi QUI gli articoli e gli approfondimenti della Newsletter N.1/Luglio 2019