Il redditometro: meccanismo e sistemi di difesa del contribuente

IL PORTALE SU PRESTAZIONI E SERVIZI DI ENTI E FONDI BILATERALI

Il redditometro: meccanismo e sistemi di difesa del contribuente

L’Ente Bilaterale del Terziario Bari e Bat mira a diventare partner dei Consulenti del lavoro anche per gli aspetti legati alla fiscalità.

Nell’ambito delle attività di promozione dell’Ente Bilaterale del Terziario della Provincia di BARI e BAT ed in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia BAT, è stato promosso il convegno dal titolo “IL REDDITOMETRO”.

L’Ente Bilaterale del Terziario di BARI –BAT vuole essere e diventare un partner per i Consulenti del Lavoro nell’ambito delle loro attività non solo legate al mondo del lavoro ma anche quelle legale all’aspetto fiscale della professione.

Il Convegno si è avvalso della partecipazione quale relatore di Luigi Lovecchio – Dottore Commercialista in Bari, giornalista pubblicista per il Sole 24 Ore ed esperto in tematiche di fiscalità generale – che si è confrontato con i professionisti per dare indicazioni sul funzionamento del Redditometro quale strumento di accertamento fiscale e le modalità di difesa del contribuente.

All’incontro ha partecipato il Presidente dell’Ebiter e della CCIAA di BARI, Alessandro Ambrosi, per illustrare le attività dell’Ente e lo sviluppo della bilateralità nel settore terziario con particolare riferimento alle provincie di Bari e Barletta Bat ed ai bandi attivi per le aziende e lavoratori.o@filcams.cgil.it