Contributi ai neo genitori: entro il 31 gennaio la richiesta di sussidio

IL PORTALE SU PRESTAZIONI E SERVIZI DI ENTI E FONDI BILATERALI

Contributi ai neo genitori: entro il 31 gennaio la richiesta di sussidio

Vanno presentate entro il 31 gennaio all’EBTDS – Ente Bilaterale del Terziario di Reggio Calabria, le richieste di accesso al contributo fino ad euro 250,00 per il Sostegno alla Natalità istituito in favore dei neogenitori, Dipendenti e/o Datori di Lavoro del settore Terziario/Commercio.

Il Sussidio di Natalità viene erogato ai lavoratori e datori di lavoro che hanno avuto o adottato un figlio negli ultimi 12 mesi previa presentazione di specifica istanza e documentazione.

Il contributo di 250 euro per i neo genitori rappresenta solo uno dei Sussidi erogati dall’Ente Bilaterale calabrese in favore degli operatori del terziario attraverso uno specifico fondo destinato a migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei titolari di aziende e dipendenti del comparto. Tra i contributi previsti, particolarmente vantaggiosi quelli per incentivare l’Apprendistato e la Sicurezza Luoghi di Lavoro oltreché lo specifico sussidio in favore dei dipendenti di Aziende percettori di ammortizzatori sociali nell’anno 2015.

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso ai contributi/servizi dell’Ente Bilaterale di Reggio Calabria sono reperibili sul sito web dell’ente, all’indirizzo http://www.ebtds.it  Segreteria via Castello, 4 Reggio Calabria – tel. 0965/330853.